You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Annullamento scambi
Utenti online sul forum: pastoralebay

Annullamento scambi

Autore: Davidinho -
contatta

Salve, ci sono stati vari scambi irregolari tra alcune squadre del nostro campionato privato, mi chiedevo quindi se è possibile annullarli e dare l'ultima partita giocata dalle due squadre come persa a tavolino Nel caso di risposta affermativo vi scrivo i particolari... Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Puoi elencare le irregolarità in modo dettagliato? Grazie!

contatta

sono stati fatti degli scambi molto dubbi, incollo qui la parte del post della discussione nel forum di lega in cui ho riassunto un po' tutto: ------------------------------------------------------------------------------------------ ----- L'utente Rich88 ha denunciato degli scambi "originali" fra le squadre Mellon e Muppet, ed ha fatto notare anche che il presidente della squadra Mellon in una lega pubblica ha chiamato la sua squadra Muppet aumentando i dubbi al riguardo. Inoltre leggendo gli orari in cui sono state postate le 2 formazioni si notano solo 4 minuti di distacco fra gli schieramenti in campo delle squadre dei 2(?) presidenti... Questi sono gli scambi: sabato 1 settembre 2012 - 15.41.33 Il presidente di Mellon ha proposto al presidente di Muppet il seguente scambio: Handanovic (P - Inter) + Klose (A - Lazio) + 0 crediti in cambio di Gillet (P - Torino) + Gabbiadini (A - Bologna) + 60 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. sabato 1 settembre 2012 - 15.46.20 Il presidente di Muppet ha proposto al presidente di Mellon il seguente scambio: Caceres (D - Juventus) + Pepe (C - Juventus) + 25 crediti in cambio di Burdisso (D - Roma) + Gomez (C - Catania) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. sabato 1 settembre 2012 - 15.51.00 Il presidente di Muppet ha proposto al presidente di Mellon il seguente scambio: Vukusic (A - Pescara) + Radu (D - Lazio) + 55 crediti in cambio di Di Natale (A - Udinese) + Mantovani (D - Palermo) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. La replica del presidente della squadra Mellon è stata: "Io volevo fare per prova solo questo campionato mentre il mio collega che ne fa già 6 si è voluto iscrivere col mio account ad un altro pubblico....l'ha già fatto con un altro amico....io non ne capisco tantissimo di calcio e cmq sono scambi sotto minaccia vedete voi cosa vi devo dire. buona serata" ------------------------------------------------------------------------------------------- ---- Inoltre successivamente il presidente della squadra Muppet ha tagliato via molti giocatori, ora dato che preferirei sostituire l'utente piuttosto che lasciare la squadra abbandonata preferirei fare riavere alla squadra i giocatori tagliati ed annullare i 3 scambi cosi da poter dare al nuovo utente una squadra utilizzabile... Riassumendo bisognerebbe fare le seguenti cose: Trasferire nella squadra Muppet i seguenti giocatori(senza variazione di crediti): Romero Cerci Pirlo Hamsik Vucinic Caceres(Torino) Diakite Gamberini Gillet Gabbi adini Caceres(Juventus) Pepe Vukusic Radu Trasferire nella squadra Mellon i seguenti giocatori(senza variazione di crediti): Handanovic Klose Burdisso Gomez Di Natale Mantovani Dare l'ultima partita persa ad entrambe le squadre Ed infine cambiare i crediti alle 2 squadre, ho già fatto tutti i conti(perciò preferirei non avere variazioni di crediti) quindi per quello potrei anche procedere io dato che sono il presidente Attendo una risposta anche se per ora preferirei non venisse ancora fatto nulla in quanto alcuni partecipanti alla lega non si sono espressi in merito e preferirei prima sentire l'opinione di tutti Diciamo che per ora sto esplorando la possibilità di fare ciò da me proposto...

contatta

Credo si possa fare quello che hai proposto tu.. Cmq fai scrivere ai vari partecipanti (senza creare troppo scompigno in questa discussione) la loro opinione.. Io intanto riferisco la cosa "ai piani alti".. e vediamo cosa dicono.. Grazie per la segnalazione, non è bello vedere queste cose nel fantacalcio.. anche perchè si tratta di un gioco..

contatta

allora per rendere il tutto meno caotico possibile faccio in modo di arrivare ad una conclusione nel forum di lega cosi da far postare in questa discussione solo l'opinione finale di ogni utente Grazie per l'interessamento

contatta

Certo, anche così va bene.. facci sapere

contatta

Ho chiesto a tutti i partecipanti se sono d'accordo con la mia proposta dando loro una settimana di tempo per rispondere, questi sono i risultati: Sono d'accordo(detto via comunicato): F.C. Davidinho (davidinho)[io] A.S. Roma - 1927 (riise3) A.S. Laziester (rich88) Caravaggio all star (pam88) Pulcino Pio United (mistergaghi) CROTONE (diony) Sono d'accordo(detto via PM): Mojito F.C. (andy206) BioHazard (Devastator) Non hanno risposto: aleandre (karch14) SSC San Francesco d'Hashish (jenzoweb) Ho escluso dal conteggio le 2 squadre che hanno generato il tutto(Muppet e Mellon) anche se comunque anche loro si sono dette d'accordo(via PM) Ora il problema è che i 4 giocatori: Hamsik Vucinic Klose Di Natale sono stati acquistati da aleandre(karch14) anche se avevo avvertito tutti di non comprare questi giocatori, ho anche mandato un PM all'utente in questione ma non lo ha letto... A questo punto è passato troppo tempo e non possiamo aspettare oltre, gradirei quindi che venissero fatti i seguenti spostamenti: --------------------------------------------------- Lega private "Campionato Castelli Romani 2012/2013" ID:33217 Da trasferire alla squadra Muppet: Romero Cerci Pirlo Hamsik Vucinic Gillet Gabbiadini Caceres(JUV) Pepe Vukusic Rad u Da trasferire alla squadra Mellon: Handanovic Klose Burdisso Gomez Di Natale Mantovani Il tutto senza movimenti di crediti se possibile cosi che possa poi restituirli io(ho già fatto tutti i conti del caso). Restituirò i crediti anche ad aleandre per i giocatori da lui presi. Inoltre se possibile dare l'ultima partita giocata da Muppet e Mellon persa a tavolino per entrambi. --------------------------------------------------- Spero riusciate a completare l'intervento entro poco tempo... Grazie e scusate il disturbo... P.S.: seguite questo messaggio e non il primo, in quello avevo per sbaglio inserito 2-3 giocatori in più tra i vari spostamenti

contatta

scusate il doppio post ma ho visto che alcune richieste hanno ricevuto risposta quindi non vorrei che questa sia finita in fondo e non fosse stata notata...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

davidinho è impossibile fare ciò che chiedi. Le rose non le possiamo modificare. Dovete gestire la situazione autonomamente magari con dei tagli dei calciatori che hai segnalato ed applicando delle penalizzazioni in punti nella classifica di lega. Ciao.

contatta

sicuri? la squadra aleandre ha ormai comprato i giocatori e ora il presidente non sembra dare segni di vita, la vedo dura riuscire da soli a risistemare la situazione entro sabato... non si può proprio fare nulla? neanche liberare i 4 giocatori presi dalla squadra aleandre?

Ultimi risultati
chiudi