You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta inserimento nuovi campionati: MLS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta inserimento nuovi campionati: MLS

Autore: fitness -
contatta
Milano

Dunque,ci sono alcuni campionati divertenti e ricchi di gol, sicuramente la Eredivisie olandese, serbatoio per le grandi squadre europee, ma anche il campionato (campionati) brasiliano e russo.
All'opposto alcune leghe ospitano grandi campioni recenti, MLS ma anche la Super Lig turca (pensate ad esempio al grandissimo .. Constant !!) .
See vabbe' ..
Diciamo che tra questi la MLS a mio parere ha grandi prospettive e merita di essere seguita dal sito. 
Feedback aperti !

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Gran bella idea, fare anche MLS sarebbe una f**ata, te l'appoggio.
Per eventuali altri credo sia più facile appoggiarsi a quello messicano e brasiliano che a quello turco, ma la sola MLS non sarebbe male.
Suggerirei anche allo staff di dare uno sguardo al sistema del Daily Fantasy per il futuro.

Autore: Pannathinaikos -
contatta

Mi piace questa proposta, la tua idea sull' eredivisie mi piace. Io propongo il campionato Portoghese, Un grande campionato con delle belle squadre.

Autore: circomangione -
contatta

olandese,portoghese e russo! non sarebbe niente male

;)

Grazie allo staff che ci fa giocare e divertire!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi l'idea di ampliare i campionato è valida, è una cosa che faremo in maniera progressiva.
Ancora non sappiamo quali ma in futuro allargheremo il nostro "palinsesto".

Grazie per i consigli ;)

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Mitici

Autore: fitness -
contatta
Milano

up

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Up

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Qualcosa in arrivo per la prossima stagione?:)

Autore: totop21 -
contatta

Basta inviare,il solito messaggio pubblicitario sulla posta elettronica e l'iscrizione avverrà!Teneteci,in costante aggiornamento!

Modificato da totop21 il 18/05/2018 00:22:29

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi