You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fonte voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fonte voti

Autore: GigiOneB -
contatta

Salve sono l'amministratore di una lega di 12 squadre sulla piattaforma Fantagazzetta.

Ho avuto modo di usare la vostra applicazione come socio in un altro team e l'ho trovata veramente piacevole, intuitiva e pratica soprattutto per la gestione delle buste e l'asta eBay.

L'unico grandissimo e purtroppo determinante difetto sono le Fonte voti.

Se ci fosse la possibilità di collegare come Fonte voti quelle di fantacalcio.it (obiettivi e immediati e non suscettibili agli umori e alle simpatie e antipatie dei giornalisti classici) sarebbe perfetta e credo che la nostra lega si potrebbe tranquillamente trasferire nella vostra app.

Grazie,

Gigi

 

Autore: danielemelis -
contatta

Salve staff mi trovo piu o meno nella stessa identica situazione del messaggio del Signor Gigi.. abbiamo una serie intenzione di trasferire 2 leghe su questa piattaforma, che avendoci giocato l'anno scorso (come ds di un amico)  l'ho trovata veramente super, anche noi chiediamo se fosse possibile inserire la fonte voti fantacalcio.it a nostro parere, molto molto neutrale e affidabile veloce nell'esporre i voti.

In attesa di un vostro cordiale riscontro

vi porgo i miei cordiali saluti

Daniele

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, parto dal presupposto che abbiamo contattato fantacalcio.it per essere autorizzati all'utilizzo della loro fonte ma dopo un paio di solleciti ancora non ci danno feedback.

Al di la di questo, vi ricordo che su Fanta.Soccer abbiamo ben 7 redazioni di voto differente, tra cui le storiche Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport oltre che la combinazione di queste con altre 3 fonti online (Datasport, Sportmediaset e SKySport).

Io vi inviterei a provare a giocare con noi e provare una delle fonti su citate.

Se avete dei dubbi scriveteci anche via chat su https://m.me/fantasoccer

Ultimi risultati
chiudi