You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimo login
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimo login

Autore: Lusius -
contatta

Certo che si STEP, proposta molto interessante per scovare in fretta gli "utenti latitanti", che rovinano troppo spesso le leghe! Si potrebbe inserire anche una clausula nel regolamento, dicendo che dopo un tot. di giorni senza connettersi o un tot. di giornate senza modificare la formazione si è automaticamente sospesi dalla lega! (magari si manda una mail a tutti gli utenti in scadenza, e se non provvedono....)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bella lusius quella del mail di avviso di stralcio

Autore: AntoSack -
contatta
Palinuro

..bell' idea STEPP;-)!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ottima idea... Come altrettanto ottima è quella di Lusius...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Ragazzi ho cambiato idea, mi avete convinto l'idea di step è bella e serve. L'intelligenza di una persona è saper cambiare idea...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

grazie del sostegno, ragazzi.... ma volevo sapere dal sommo Staff ke ne pensa; niente impegni, solo sapere la sua idea!!

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

non so avete notato che adesso compare sopra le formazioni dei due sfidanti, l'indicazione del modulo usato e se: -la formazione è schierata dall'utente -formazione della settimana precedente -formazione migliore in automatico di sicuro è un ottimo modo per sgamare i latitanti ma non capisco la differenza tra la seconda e la terza.. come sgamo il latitante? cioè se mi dice formazione della settimana precedente devo pensare che il giocatore l'abbia confermata veramente o se ne è fregato altamente e ci ha pensato il computer in automatico?

contatta

è vero, bella novità, l'ho gradita ...rimango però dell'idea che la data dell'ultimo login sia da introdurre assolutamente!... Riassumo la mia posizione...si visualizza la data dell'ultimo ingresso, dopodichè si stabilisce ogni quanto minimo ci si deve connettere al sito (o effettuare qualche operazione sulla squadra, per non far si che ci si connetta e basta, lasciando la formazione al caso!)...Arrivati a un tot. di tempo da tale scadenza (es. dieci giorni) si manda una mail al presunto latitante, che se non provvederà verrà "escluso" dal comando della propria squadra, che potrebbe essere inserita in una lista di "libere" da adottare liberamente in ogni momento della stagione...

Modificato da Lusius il 17/02/2008 17:27:14

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

i cugini di fantacalcio.it adottano un metodo simile ma totalmente automatizzato. poniamo che uno abbia sforato il tetto massimo di giorni in cui non gestisce più la squadra; da loro esiste la funzione "adotta squadra" che in automatico elimina il giocatore latitante con un giocatore che ha usato la funzione suddetta in maniera totalmente automatica

contatta

mi han fregato l'idea???

Ultimi risultati
chiudi