You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimento malus cartellini
Utenti online sul forum: shanewrn

Suggerimento malus cartellini

Autore: Giangio19 -
contatta

Salve volevo proporvi questo suggerimento per un aggiunta ai malus dei cartellini: secondo me si può aggiungere l'espulsione diretta. Cerco di spiegarmi: adesso come adesso c'è il cartellino giallo (che solitamente vale -0,5 punti) e l'espulsione (che solitamente vale -1), ma non c'è distinzione tra doppia ammonizione ed espulsione diretta. Dal momento che un rosso diretto è più grave di una doppia ammonizione, si potrebbe inserire un malus in più distinguendo tra doppia ammonizione (sempre -1) e rosso diretto con valore, ad esempio, -1,5. A tal proposito vi pongo questo dubbio: nel caso particolare in cui un giocatore riceve prima un cartellino giallo, e poi un rosso diretto, come viene conteggiato? Per me ad esempio un bel -2, -0,5 per l'ammonizione, -1,5 per l'espulsione... Cosa ne pensate?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

io in un vekkio fantacalcio facevo ke l'espulsione diretta valeva -1!!! cosi se un giocatore veniva prima ammonito...e poi aveva un espulsione diretta prendeva -1.5!!! cosa secondo me giusta...qua invece in ogni caso, il giocatore espulso prende sempre -1!!! Forse come dici tu, espulsione diretta -2(nel caso prima ha preso anke un ammonizione) è troppo!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. credo sarebbe troppo penalizzante.... anche perchè essendo nella realtà molto piu' grave il rosso diretto, questo va ad influire sulle gg di squalifica successive, e credo che sia già questo un fattore che possa penalizzare il fantallenatore che ha in squadra il giocatore sanzionato col rosso diretto...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

concordo col greco..( )

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

si sono ankio d accordo con maurizio... ma da quande è ke è diventato greco?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

D'accordo anche io. Mau ma se non sbaglio stamattina eri Argentino. Ma sei in aereo o ti trastulli con le bandiere?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

scusate l'OT ma ora vi dico il perchè della bandiera greca.... Sapete che tifo Lazio, e i suoi colori sociali hanno un perchè...... "....Una volta scelto il nome della neonata società (09 gennaio 1900), che Bigiarelli (a fondare la Lazio fu Luigi Bigiarelli, anche se le cronache dell'epoca indicano in nove persone gli artefici della nascita della società biancoceleste) aveva proposto fosse Lazio in quanto in nome della città era già stato scelto da altre società capitoline, rimanevano i colori sociali i quali, anch'essi scelti da Bigiarelli, furono il bianco e il celeste della bandiera greca. Perchè la Grecia? Perchè proprio in terra ellenica si erano svolte nel 1896, su impulso del Barone De Coubertin, le prime Olimpiadi dell'era moderna, che avevano segnato la rinascita dell'ideale olimpico del quale Bigiarelli era un fervente cultore e al quale aveva consacrato le sue gesta di emerito sportivo dell'epoca (fu ottimo podista e ciclista). Per quanto concerne il simbolo, i fondatori decisero invece di rivolgersi all'aquila ad ali spiegate, presa di peso dall'iconografia della Roma imperiale della quale appunto rappresentava la potenza. ora avete capito?

Modificato da MaurizioCiccio il 18/02/2008 15:38:38

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Claro!

Autore: Giangio19 -
contatta

Beh MaurizioCiccio, non tutti possono conoscere le nostre nobili origini, era il lontano 1900...così non tutti possono conoscere la storia della mancata fusione...pensa se la Lazio fosse nata da una fusione, che tristezza... Comunque per tornare ai cartellini Io volevo solo promuovere la divisione tra cartellino rossso diretto e per doppia ammonizione; i valori numerici sono arbitrari. Se però pensate sia troppo penalizzante...Ok! ciao

Autore: AntoSack -
contatta
Palinuro

Capito...

Ultimi risultati
chiudi