You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcioservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcioservice

Autore: MrWonderful -
contatta

Sembra oramai una vita ke sn quì su qst sito... è dal lontano 2002 ke mi iscrissi, ma cm vidi l'andazzo decisi di ritirarmi e non partecipare + a qst fantacalcio! 8 anni dopo, ritrovo gli stessi errori... gente con 2 account nella stessa lega... gente ke si iscrive solo per far contento l'amico x poi regalare ttt i giocatori... gente ke mette la formazione la prima giornata e poi nn lo fa +... ma xkè lo staff nn prende le dovute misure??? Questo è un sito STUPENDO!!! Qnd a volte penso ai problemi della vita, mi connetto al sito x dare uno sguardo alla classifica, alle offerte, al forum... e mi sento meglio x 1 pò. C'è molta gente cm me ke ama l fantacalcio e qst sito e sn sicuro ke desidererebbero persone + serie ke magari, mettono già la formazione al mercoledì!! Ke nn si iscrivono x far numero x poi lasciare nella lega di appartennenza, si e no, 2 ke giocano e gli altri ke combattoo col malus della formazione automatica.... prego lo staff, di nn badare sl all'aumentare degli iscritti, ma alla qualità. cancellate gli account x ki nn si connette x più di 60 giorni, cm avviene x msn ad esempio!! Grazie staff di rendere il campionato + bello!!!

Modificato da MrWonderful il 01/10/2008 14:03:44

Autore: fabrizioleone -

questo del doppio account è una vera e propria furbata...e penso che se veramente accade lo staff debba prendere seri provvedimenti bannando i giocatori...perchè qui, almeno nel mio caso, ci si iscrive per il puro divertimento di giocare a FANTACALCIO... e come sempre prendo l'esempio della Gazzetta: 2 utenti (con nick diverso) non possono scrivere dallo stesso PC...altrimenti si rischia il bannamento...e lo Staff (gazzetta) è sempre riuscito a smascherare i TRUFFATORI... Spero che anche lo STAFF FS...prenda simili provvedimenti

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

e metti caso che io e mio fratello facciamo entrambi il fantacalcio su questo sito???(come realmente è...però è una lega privata tra amici...e quindi sicurametne non ci sono impicci)!!! metti caso che però facessimo il fantacalcio in una lega pubblica...cosa accadrebbe??? non è detto che tocca essere disonesti nella vita...perchè vincendo cosi non ci starebbe proprio divertimento...

Autore: fabrizioleone -

Ok che possono esserci dei fratelli con i quali giocare insieme però si potrebbero scoprire subito...chi si iscrive "lealmente" come te e tuo fratello in una lega o chi iscrive + squadre nella stessa lega x "barare"... Vedi regolamenti più severi di altri siti dove si gioca (anche altri giochi che non siano fantacalcio)

contatta

Er boss, anke io ho un'altra squadra... ma in un'altra lega!! Nell'altra lega, su 8 persone, sl 3-4 giocano, gli altri non si fanno vivi dalla fine di agosto!! Ke cavolo si gioca a fare??

contatta
Roma

infatti io è per questo che non partecipo a leghe pubbliche...perchè so come va a finire!!! a meno che non conosco gli altri utenti...

Autore: godisbuti -
contatta
catania

concordo in tutto lo spirito del gioco viene falsato e perlomeno si vincesse qlc! solo per il piacere di fare i furbetti e vincere facile???

contatta

Er_boss anke lei, legga cosa ha combinato STAFF nell'altro mio intervento e ditemi se mi sbaglio, o se c'è stato accanimento verso me!

Autore: SiMi_87 -
contatta

non sono d'accordo su cio che dice fabrizioleone.. io e mio fratello siamo registrati nella stessa lega privata e capita di scrivere dallo stesso pc..non vedo perche bannarci o cosa????!!! le imbroglie ci sono lo stesso anche se non si scrive dallo stesso pc...

contatta
Roma

e brava simi...

Ultimi risultati
chiudi