|
|
Sembra oramai una vita ke sn quì su qst sito... è dal lontano 2002 ke mi iscrissi, ma cm vidi l'andazzo decisi di ritirarmi e non partecipare + a qst fantacalcio! 8 anni dopo, ritrovo gli stessi errori... gente con 2 account nella stessa lega... gente ke si iscrive solo per far contento l'amico x poi regalare ttt i giocatori... gente ke mette la formazione la prima giornata e poi nn lo fa +... ma xkè lo staff nn prende le dovute misure??? Questo è un sito STUPENDO!!! Qnd a volte penso ai problemi della vita, mi connetto al sito x dare uno sguardo alla classifica, alle offerte, al forum... e mi sento meglio x 1 pò. C'è molta gente cm me ke ama l fantacalcio e qst sito e sn sicuro ke desidererebbero persone + serie ke magari, mettono già la formazione al mercoledì!! Ke nn si iscrivono x far numero x poi lasciare nella lega di appartennenza, si e no, 2 ke giocano e gli altri ke combattoo col malus della formazione automatica.... prego lo staff, di nn badare sl all'aumentare degli iscritti, ma alla qualità. cancellate gli account x ki nn si connette x più di 60 giorni, cm avviene x msn ad esempio!! Grazie staff di rendere il campionato + bello!!!
Modificato da MrWonderful il 01/10/2008 14:03:44
|