You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scontri Diretti vs. Somma Punti
Utenti online sul forum: markuusnov

Scontri Diretti vs. Somma Punti

Autore: Lusius -
contatta

Mi è venuta in mente questa cosa...sentendo le solite affermazioni "sono ultimo con la miglio fantamedia.." ho pensato che si potrebbe dare, magari nelle leghe private, l'opzione di giocare, al posto che con gli scontri diretti, con la somma dei punti. Premettendo che il fantacalcio è un gioco di fortuna, sarebbe comunque un metodo che darebbe molte più probabilità di vittoria alla squadra realmente più forte! Inoltre nel conteggio non ci sarebbe niente da cambiare, se non togliere il modificatore centrocampo che non sarebbe più fattibile e invertire quello per la difesa (se la difesa gioca bene al posto che togliere punti all'avversario ne aumenta a me)... Voi altri del sito che ne pensate?

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

a me sinceramente piace cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Anche io preferisco di gran lunga gli scontri diretti. Nonnostante abbia la miglior fantamedia dei briganti. Cmq solitamente in un lungo campionato 9 volte su 10 chi ha la fantamedia migliore vince pure il titolo finale. Differenti sono i tornei "brevi" come il nostro. In 18 partite magari la sfortuna di incontrare gli avversari in giornata di grazia può essere determinante. Ma in un campionato completo questa sf**a prima o poi si pareggia. Vi dico che in 8 anni di tornei con i miei amici, una sola volta chi aveva la miglior fantamedia non è arrivato primo (bensì secondo). Cmq una cosa non esclude l'altra. Cioè si può giocare a scontri diretti e nel frattempo tenere una classifica di fantapunti. Alla fine, in bacheca, si potrebbe aggiungere un premio per il primo a fantapunti. Ma sostituirlo totalmente allo scontro diretto, per me, toglie tutto il piacere e l'emozione del fantacalcio.

contatta
Springfield

infatti hypno sono d' accordissimo con te!!!

Modificato da andrean il 01/11/2008 14:59:40

Autore: Lusius -
contatta

Io con i miei amici gioco con la somma punti (anche perchè siamo in dispari) e non è poi così male...certo non c'è il gusto di combattere contro qualcuno ogni giornata, questo è vero!

contatta
Springfield

bravo lusius sai il sapore del far rosikare il tuo avversario nn te lo leva nessuno è una cosa improvabile e indescrivibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

d'accordissimo con hypno.. giocavo con i miei amici con i fantapunti ma qst anno che li ho convinti agli scontri diretti mi confermano anche loro che è tutta un'altra cosa.. molto più avvincente.. si potrebbe xo fare comediceva hypno x la bacheca..

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

anche la cosa della somma punti è bella i primi fantacalci che ho fatto sono stati tutti cosi....e cmq cosi vince realmente il più forte!!!

Autore: godisbuti -
contatta
catania

nella nostra lega privata, premiamo anche la miglior media, l'uno non esclude l'altro....!!!

Ultimi risultati
chiudi