You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per questi benedetti/maledetti e amati/odiati voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per questi benedetti/maledetti e amati/odiati voti

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Si potrebbe introdurre in una sezione del sito, in una stanza del forum, insomma dove vi pare, un commento di poche parole insieme al voto che viene dato ai giocatori da parte del collaboratore di turno? Secondo me smorzerebbe almeno parte delle polemiche perchè condividendo o meno uno così ha la tranquillità di vedere che dietro la scelta di un numero c'è una motivazione a supportarlo. Non presuppongo che questa non ci sia, ma molti lamentano copia e incolla di comodo, altri errori di digitazione, alcuni l'uso di droghe o il non uso di occhiali. Fate voi.

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

secondo me diventerebbe troppo lungo per coloro che stanno facendo le cose gratuitamente!!! che cambia se prende 6...o se prende 6 e c'è scritto NON FA NE BENE NE MALE, OTTIMO L'ASSIST DEL GOAL!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io lo farei. Solo che accanto a ogni voto ci scriverei "nun ce cacat' u cazz". Scherzi a parte jdpik cmq stai parlando di più di 200 commenti. E poi non placherebbero le polemiche, anzi le aumenterebbero. Tipo: Julio Cesar: 6,5. Normale amministrazione ma sul finale di partita salva il risultato. Risposta1: MA SIETE PAZZI? Quel tiro lo paravo anche io, un 6 bastava e avanzava. Risposta2: Normale amministrazione un paio di palle. Ha fatto ALMENO 5 parate, si è fatto trovare sempre pronto e ha fatto un miracolo su quell' ultimo tiro. Ma per prendere 7 cosa deve fare?

Modificato da Hypno il 13/11/2008 00:56:34

Autore: w_la_patatina -
contatta

Jdipik, la tua preparazione in materia è sprecata se si discute in ogni tipo di modo sui voti... lascia perdere, ti reputo uno delle persone + preparate sul forum... nn cadere anke tu nel tranello di voler migliorare qlcs.

contatta
Roma

E' chiaro, chi decide di lamentarsi comunque non bada ai commenti. Ma con una sorta di ragionamento allegato la discussione sterile potrebbe diventare tecnica migliorando tutti. Infatti nascosto, neanche troppo, tra le righe c'è un suggerimento per migliorare "l'immagine del sito" che credo non faccia piacere a chi ci lavora "gratis" che venga puntualmente sporcata in vario modo. Con questo sistema si potrebbe dare un aspetto di solidità diverso. Il gratis l'ho messo tra virgolette non perchè dubito o meno se da qualche parte uno o più di uno, direttamente o indirettamente, abbia un tornaconto (cosa che vera o meno non mi importa assolutamente) ma per rispondere a Er_Boss. Chi collabora gratuitamente lo fa per scelta e per passione, quindi se tra chi collabora l'idea piacesse non credo che peserebbe più di tanto in termini di tempo o di risorse aggiungere un breve commento. O meglio questa è una mia opinione per come credo sia strutturato il tutto: x "giornalisti" che danno i voti dopo aver seguito ognuno la partita. Ovviamente frequentando forum e simili da tempo so che la cosa che costa meno è ignorare/plonkare i rompiscatole ma probabilmente quello che secondo me è considerato uno strumento con un piccolo costo così non è. W.la.pt lo faccio per passione e quando ho tempo, e il primo a beneficiarne sono io stesso perchè concretizzo quello che potrebbero essere idee perdute nel quotidiano. Ad esempio in una discussione sul mercato avuta tempo fà ho avuto un'intuizione che una volta riletta mi è sembrata buona e che spero che nella mia lega diventi "legge".

contatta
Roma

Aggiunta: se proprio il commento per ogni voto rimane cmq fattivamente impraticabile un commento breve sulla partita da chi da i voti, anche in forma anonima, potrebbe chiarire alcune scelte e dare l'avvio a confronti e discussioni interessanti. Lo so che l'idiota dietro l'angolo se vuole esercitare la sua professione lo fa cmq e di più, però non si "può non fare" per paura altrimenti ha già vinto.

contatta

Se vai a leggere il mio post.... "riflessione" puoi di sicuro trarre ke la penso cm te.

contatta
Roma

Il post l'avevo letto e in gran parte concordavo con i tuoi spunti, non avevo aggiunto nulla perchè poi la discussione aveva preso una piega del tutto estranea alla tua riflessione. Cmq leggendo interamente il thread c'è una sintesi di quello che accade in tutto il forum: ci sono molte persone che fanno dei buoni interventi (discutibili o meno) e molte altre che "disturbano". I divieti specie su internet non li voglio io per primo, ma certi atteggiamenti negativi non si hanno solo perchè non c'è nessuno che vigila e punisce, ma spesso sono frutto della piazza in cui ci si trova. Più un luogo è "pulito" più difficilmente uno esce di casa per andare ad imbrattarlo di proposito. E' vero come scrive hypno che tutto sommato come forum non è male ma purtroppo, non ho dati alla mano, mi sembra che sia dovuto alla poca frequentazione oltre il "funzionale" mordi e fuggi rispetto ai 60.000 utenti che si è dichiarato siano iscritti. Insomma a portare contributi leggeri o importanti sono sempre i soliti, cinquanta (?) utenti. E forse qualche cambiamento, e ribadisco non divieto, potrebbe rendere questo sito ancor più interessante da usufruire. Non un ennesimo social network ma un luogo da visitare non solo quando si deve inserire la formazione. Se questo poi non è nei piani dello staff rimane sicuramente un ottimo strumento per lo scopo per cui è stato progettato e aggiungo migliore di quello che poteva essere anche solo un anno fa'.

contatta

Ma infatti, non ho aderito alle provocazioni e facendo il loro gioco, si è tranquillizzato il tutto. Ho kiesto pure a un mods e ha detto ke ho fatto bene. In ogni caso, sai una cosa?? Io spero ke + in là, staff prenda in considerazione di iscrivere su pagamento gli utenti... anke 2 €, in modo da fare una cernita e isolare i coglioncelli. Magari alla fine dell'anno, ci esce pure un premio...

contatta
Roma

C'è il rischio che per 2 euro uno si senta ancor più in diritto di fare come a casa propria o peggio Tornando ai voti, io i commenti li leggerei con gusto il lunedì come sano passatempo e visto che sto cercando di non scrivere nulla quando alcuni voti non coincidono con i miei pensieri sfogherei la disapprovazione riflettendo sul punto di vista (che non può essere sintetizzato solo nel voto) dell'altro.

Ultimi risultati
chiudi