|
Vero, ora me la ricordo. È una proposta un pò estrema però, perché già la variazione della sola quotazione è sufficiente per potenziare il monte crediti. Non puoi fare una cosa del genere come dici tu perché i crediti iniziali per fare le rose sono variabili. Voi potete usarne 300 iniziali, e la mia lega usarne 3000. Acquisto Brienza a 2900 crediti, dopo 5 partite passa da 1 a 10 crediti. Tagliandolo ne avrei 29000. Mi sembra esagerato.
Parere personale ovviamente.
Forse sbaglio, ma la variazione della quotazione non varia il mio monte crediti. Ossia. Mettiamo che io abbia a disposizione 300 crediti. Li spendo tutti. E compro il giocatore x quotato 1 a 1. Se il giocatore x dopo un tot di giornate sarà quotato 5 - se non mi inganno - il mio monte crediti rimarrà comunque 1, ovvero il "costo" a cui l'ho acquistato. Dunque sul mercato pubblico posso spendere 1 e non 5. Giusto?
Comunque, è un metodo che ho utilizzato in una lega fatta "a mano" e a qualcosa è servito...
Quanto alla differenza di crediti iniziali, probabilmente non ho capito che intendi, ma secondo me non cambia se il monte credito è 300 o 3000. Tanto il "costo" (ovvero il vero valore del mio giocatore) varierebbe "proporzionalmente" in base al rapporto tra quotazione al momento dell'acquisto e costo offerto. Insomma se il giocatore x quotava 1 e io l'ho pagato 2900, se lo rivendo quando quota 5 avrò come credito 2900 per 5.
Ma non ti tedio oltre. Effettivamente è una cosa un po' cervellotica!!!
|