You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MALUS FORMAZIONE AUTOMATICA !!
Utenti online sul forum: zanluca88, jhonathangrass1

MALUS FORMAZIONE AUTOMATICA !!

Autore: AsRLeLe86 -
contatta
roma

Nome Lega: Lega B.k.        Nome concorrente: AsRLeLe86        Nome squadra: Aurelio F.C.      ID: 303668

Signori dello STAFF. Buongiorno. La cosa è molto semplice. Io AsrLele86, ( e Presidente di Lega ) insieme a tutti gli altri 9 concorrenti della mia lega privata, vorremmo cortesemente che venga applicato questo benedettissimo malus "formazione automatica" nel modo PER ME E PER NOI ( evidentemente ) adeguato.

Ovvero, se un concorrente non fa la formazione si prende il malus. Punto. Anche solo per una partita. E non mi venite a dire che non è possibile. I motivi non ci interessano a priori. Il NOSTRO concorrente, puo stare male, nel traffico, a lavoro, a letto con la moglie o con l amante.. sono affari suoi. Se scatta la formazione precedente, vuol dire che non è stata schierata. Per me formazione precedente o formazione migliore schierata dal sistema non ha alcuna differenza. Perche c'è gente che non fa la formazione tanto sta sicura che gli entra quella della settimana precedente. No. Non si gioca cosi. NON PUO PARTIRE AUTOMATICAMENTE LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE IN MANIERA AUTOMATICA SENZA CHE QUESTO MALUS VENGA MINIMAMENTE CALCOLATO. Se no che motivo avreste avuto di metterla ??

FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE E FORMAZIONE MIGLIORE DOVREBBERO ESSERE DUE MALUS DIVERSI !!

Poi. Per qualsiasi cosa io non abbia capito invito ( sempre per cortesia e per favore naturalmente ) lo STAFF a chiarirmi le idee una volta per tutte. E se comunque io, in quanto Presidente, posso fare qualcosa  IN MIA COMPLETA AUTONOMIA per sopperire alla rabbia di alcuni dei miei concorrenti i quali si lamentano con me perche i loro avversari non hanno fatto la formazione ( formazione precedente ) e cio nonostante il malus.. non c'è. 

Pertanto chiedo un vostro immediato intervento. Grazie. E scusate davvero per il poema.

Modificato da AsRLeLe86 il 28/10/2014 03:21:07

Autore: gibass -
contatta

Come da regolamento fantaservice, alla prima formazione non schierata viene inserita quella precedente senza malus, dalla seconda consecutiva quella migliore con relativo malus.
Al momento non è previsto nessuna variante a questa regola.

Autore: AsRLeLe86 -
contatta
roma

Ok. Grazie per la risposta. Ma secondo me lo STAFF di fantaservice dovrebbe mettere a disposizione la scelta di decidere ad ogni presidente di lega. Perche ripeto moltissima gente questo malus lo vuole usare ( in totale accordo con tutti gli altri partecipanti ) già dalla prima volta in cui la formazione non viene fatta. E' una regola che non condivido assolutamente. E come me la maggior parte di noi credo.  

Autore: 1capitano0 -
contatta

Concordo completamente con AsRLeLe86.

Anche noi vorremmo applicare il "malus formazione non inserita" fin dalla prima volta che un giocatore non inserisce la formazione.
Credo sia sbagliato che il malus venga applicato solo dalla seconda volta.
Anche noi vorremmo che fossero i presidenti a decidere se e quando applicare il malus.
Chiedo che venga inserita tale possibilità tra le opzioni di gestione della lega.

come possiamo ovviare a questo problema?

C'è qualche altra soluzione praticabile?

grazie mille a tutti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi