You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazione calciatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazione calciatori

Autore: angeloerob -
contatta

Salve. Ho notato che la quotazione quindi la variazione del valore dei calciatori viene aggiornata, non piu' in coincidenza della riapertura del mercato (dopo la chiusura totale della giornata) ma alla fine di ogni scontro, o almeno per alcuni si è verificato. Pero' solo al ribasso es. Carnesecchi, eppure Baldanzi che ha segnato rimane a 1!.

La cosa piu' sconcertante e' che vedo variazioni di valore (al ribasso) di giocatori che ancora non sono scesi in campo o se preferite la squadra nella quale giocano non ha ancora effettuato il proprio incontro!! Fagioli acquistato a 13 (asta partita giovedi') vale ora 10 e la partita Juve Inter deve essere disputata!! Ferguson (come su) da 16 a 14 ed il Bologna deve ancora giocare!! E ci sarebbero altri casi simili. Questa seconda casistica la trovo ASSURDA e mi auguro sia un ERRORE!!. 

La bellezza di questo gioco (e di questo portale) e' anche il "gioco" del mercato, un modo anche per provare a rimediare un'asta iniziale non ideale. Altrimenti e' come dire "hai questo, non hai alcuna chance di migliorare....", come incitare a lasciare (in tanti lo fanno purtroppo) la propria lega, falsando ancor piu' il campionato. 

Perdonatemi ma certe restrizioni, nel tempo, che state ideando le trovo immotivate e penalizzano solo il gioco in se. Gia' le partite sono spalmate su tanti, troppi, giorni.....

In attesa di riscontri e risposte, invio cordiali saluti.

Angeloerob

Modificato da angeloerob il 07/11/2022 15:04:37

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

angelo il comportamento che dici sull'aggiornamento delle quotazioni non mi risulta e cmq non è normale... e poi non ho capito il discorso sulle restrizioni.

Ci fai capire meglio per favore?

Ultimi risultati
chiudi