You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 16a giornata Serie A 2020/2021
Utenti online sul forum: navibrains, sansara

Ultimi passaggi/assist 16a giornata Serie A 2020/2021

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 16a giornata del campionato di Serie A.

Autore: peppe1982ct -
contatta

Manca assist Lazzari ancora non lo avete assegnato

Autore: Gianmarco992 -
contatta

Manca assist a Zapata, è suo l'ultimo tocco nel gol di Gosens.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Per il regolamento di fanta.soccer non possono essere attribuiti assist né a Zapata né a Lazzari in quanto i loro passaggi sono stati deviati da calciatori avversari.

Autore: peppe1982ct -
contatta

Mi perdoni se insisto ma l assist di Lazzari è veramente netto ed attributo da qualsiasi sito e testata giornalistica nonché dalla Lega Calcio, Lazzari stacca di testa e passa a Caicedo a mio avviso è un assist solare, rispetto la scelta ma vi prego di rivalutarla per un ultima volta

Autore: OXUNXANGO -
contatta

Buongiorno, in merito all'assit di zapata, effettivamente si vede un leggero tocco dell'avversario, ma direi proprio che è talmente ininfluente e non cambia la direzione della palla. Seguirebbe la stessa logica di un gol assegnato nonostante una leggera deviazione dell'avversario ( e ce ne sono tanti...). Secondo il mio modesto punto di vista la decisione andrebbe rivalutata.

Grazie in anticipo

Autore: EdoPardoz -
contatta
roma

assist di Lazzari è solare, attribuito da tutte le testate giornalistiche, quindi inseritelo grazie.

Autore: Antonio_Conte -
contatta

Assist di Zapata da assegnare assolutamente, come univocamente fatto da tutte le testate. Grazie 

Ultimi risultati
chiudi