You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 6a giornata Serie A 2022/2023
Utenti online sul forum: matteoca

Ultimi passaggi/assist 6a giornata Serie A 2022/2023

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 6a giornata del campionato di Serie A.

Autore: Vincenzo-53 -
contatta

Segnalo il mancato assist ad ARNAUTOVIC nella partita BOLOGNA-FIORENTINA con gol di Barrow.

Abbastanza palese che ARNAUTOVIC lancia spalle alla porta Barrow in campo aperto: la deviazione di Igor non impedisce la ricezione del pallone al probabile destinatario del passaggio, che davanti al portiere non sbaglia.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Hai tu stesso dato la spiegazione del perché non sia stato assegnato l'assist ad Arnautovic (fonte fanta.soccer): il tocco di Igor annulla il passaggio vincente dell'austriaco.

Autore: Garagym -
contatta

Per la fonte Gazzetta è corretto aver assegnato 2assist a Pereyra? In teoria il goal Samardiz è un'azione personale

Autore: Ddmarras -
contatta

nella nostra lega, dove abbiamo scelto per gli assist la fonte gazzetta, non viene conteggiato l'assist di leao mentre viene conteggiato quello di arnautovic.

Credo che i risultati debbano essere rettificati.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Le rettifiche segnalate sugli assist della fonte Gazzetta dello Sport sono state effettuate.

Autore: sniper.zio -
contatta

non ho capito

quindi secondo fanta.soccer è assist di Arnautovic oppure no?

non mi interessa secondo Gazzetta.

in passato se chiunque toccava il pallone, assist non era assegnato

infatti da regolamento risulta:

"Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio.

I termini "assist” ed "ultimo passaggio” verranno usati indistintamente e qualificheranno lo stesso bonus su descritto".

2. Se fra l'ultimo passaggio e il tiro non vi sono tocchi di nessun tipo (avversari, legni delle porte, sestetto arbitrale) il bonus verrà senz'altro assegnato. Attenzione: l'ultimo passaggio non deve essere necessariamente volontario; potrebbe essere anche un semplice rimpallo o una carambola.

3. Qualsiasi deviazione annulla il bonus. Anche il tocco impercettibile, purchè documentato dalle immagini, determina l'annullamento dell'ultimo passaggio."

Poichè gioco con assist secondo Fanta.Soccer vi prego di rettificare il risultato nella mia Lega 

 

grazie

 

Modificato da sniper.zio il 14/09/2022 18:58:54

Autore: Ddmarras -
contatta

Ho visto la rettifica di leao, ma vedo ancora l'assist ad arnautovic. Fonte Gazzetta non lo dà. 

 

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Provvedo a segnalare a chi di competenza.

Ultimi risultati
chiudi