You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Presidente latitante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Presidente latitante

Autore: FANTANUKE -
contatta

Nome della Lega:Serie A Tim 18_19
Stato della Lega: Attiva
Presidente di Lega: Brian90
Campionato: Serie A

Per questa lega il nostro presidente si è dato alla macchia.
Poco importa giocheremo senza, anche se non capisco la logica di creare una lega e poi di abbandonarla.
Il problema è che il genio non ha aperto il mercato quindi abbiamo sia mercato pubblico che privato bloccati.
Potete aprirlo voi?
Possiamo poi, nel caso, sostituire il transfugo affidando la sua squadra a qualcun altro?

Grazie.

Autore: bigbangtheory -
contatta

Lega: Serie A Tim 18_19 (Serie A) - Squadra: Joom Killers - ID: 472012
Partecipo anch'io alla stessa lega e ho più volte sollecitato il presidente Brian90 sia per comunicato che per messaggi privati di aprire i mercati ma non risponde neppure. Il fatto strano è che fino alla scorsa giornata ha sempre schierato le formazioni....

Modificato da bigbangtheory il 15/01/2019 19:45:19

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi mi dispiace ma essendo una lega privata non possiamo operare a nome del presidente.
Al massimo, se tutti gli utenti della lega sono d'accordo possiamo cambiare la presidenza.
Ma ci serve un ok in questo post da parte degli altri partecipanti.

Ciao.

Autore: FANTANUKE -
contatta

OK, provo a chiederlo agli altri utenti.
Se a loro va bene mi proporrò come presidente ma non intendo fare nulla di diverso che sia aprire il mercato (ergo non toccherò altro).
Ovvio che se “bigbangtheory” vuole proporsi (cito lui perché è l’unico che per ora ha dato seguito) a me sta benissimo.
Tenete conto che potrebbe esserci qualcuno che non sta giocando attivamente potremo non avere 7 voti su 7 (non conto il presidente scomparso)
quindi non farei conto ad una maggioranza bulgara, direi che se si arriva a 4 su 7 va già bene.


Via ggiorno.
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok attendiamo aggiornamenti.

Autore: soulblade -
contatta

STAFF, sono d'accordo anche io per il cambio presidente

Autore: FANTANUKE -
contatta

Bon giorno staff.
Abbiamo "già" tre voti.
Il quarto dovrebbe arrivare a breve.
Sarebbe meglio avere 5 voti su 7 (7 su 7 temo impossibile) ma se possibile vorremmo far valere la maggioranza relativa (4 su 7).
Tanto come detto apriremmo il mercato e stop, non andremo a toccare altro nella Lega, quindi ...

Grazie di vs feedback.

Autore: Frantisek -
contatta

anche io sono favorevole al cambio del presidente

Autore: FANTANUKE -
contatta

Gentile STAFF cortesemente, avendo 4 voti su 7, potreste attivarmi come presidente, così imposto (se riesco, altrimenti, se avrò bisogno, vi chiederò una mano) l'apertura del mercato e chudiamo questo triste capitolo ...

:-)

Grazie.
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perfetto, ora sei il nuovo presidente di lega ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi