|
|
Propongo la linea di condotta di un mio caro amico che da 4 anni non perde ed è passato da leghe a 10 squadre di livello intermedio a leghe di 50 a livelli davvero alti:
lui punta tutto sui giocatori di medie squadre nonchè piccole che puntualmente l'anno seguente finiscono alla juve,milan,inter o roma. Rendiamo le cose concrete:
due anni fà aveva comprato:
Miccoli,Di Natale,Adriano,Appiah e Jankuloski per dirne qualcuno. Risultato:stravinto campionato e 3 coppe (1150€ vinti cioè metà montepremi)
Quest'anno Miccoli,Appiah sono alla juve,Adriano all'Inter.
Acquisti del mio amico quest'anno:Chevanton,Cassano,Rocchi (più a buon mercato di Di Natale!),Jankuloski,Doni,Santana,Taddei
Risultati:ha quasi rivinto il campionato ed è quasi in fondo a tutte le coppe.
Lui fà ammazzare gli altri nella prima parte dei mercati facendo solo qualche acquisto,poi ti castiga comprando tutti i giocatori che avresti voluto anche tè ma non hai più un credito (e magari hai comprato Montella a 80 e Adriano a 100!)
All'inizio pensavamo fosse molto fortunato (e qualcuno c'è andato anche più pesante,ma non voglio diventare volgare!),ora abbiamo il dubbio che sia davvero bravo...4 anni di fila può essere solo fortuna?
Non so che informatori abbia della serie B,ma lui attinge alla grande e fà la differenza lì perchè dopo tutto i vari Totti,Adriano,Scheva&C ce le si spartisce equamente per un discorso di crediti...
Trovo questi tipi di post molto interessanti e vorrei che forniste le vs testimonianze (moskettieri e non!)
Ciao
|