You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
qualcuno gioca anche con la Serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

qualcuno gioca anche con la Serie B

Autore: Frattaglia -
contatta
l'aquila

leggendo i vari post ho notato che si parla solo di serie A. io faccio un torneo misto (siamo 16 quindi la A non basta) e avrei bisogno di consigili a 360 gradi, soprattutto per il mercato di gennaio per vedere se qualche attaccante di A passa in B. se altri giocano con la B per favore postate qui che ne parliamo. tnx Fratta

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

compra Lodi....

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Io gioco con la B da diversi anni, che tipo di consigli vuoi? Cmq ti dò un pò di nomi che un fantallenatore di B non può non prendere in seria considerazione. Alcuni di questi credo che ormai non siano + liberi nel tuo fantacalcio. Partendo dai centrocampisti che sono quei giocatori che spesso fanno vincere il fantacalcio da prendere assolutamente c'è Salvetti del Cesena, e Ricchiuti del Rimini, anche Lodi sta facendo un grande campionato, anzi facciamo così ti dò i miei preferiti per ogni squadra: Albinoleffe: Bonazzi, ma non è titolare.... Cellini, Belingheri Arezzo: Floro Flores - Martinetti bari: Carrus Bologna: Bellucci - Meghni Brescia: Possanzini - Hamsyk - Stankevius (A me piace molto Serafini ma non sta disputando un grande campionato) - Mannini - Del Nero - Jadid - Mareco. Cesena: Salvetti - Pellè Crotone: Sedivec - Cariello Frosinone: Lodi - Di Nardo Genoa: Adailton - Fabiano Juventus: passiamo avanti Lecce: Valdes - Juliano - Osvaldo - ATTENZIONE HA APPENA PRESO TIRIBOCCHI, per i prossimi anni consiglio di tenere d'occhio Caccavallo - Diamutene (Rigorista) Mantova: Caridi - Bernacci - Tarana Modena: Campedelli - Pinardi Napoli: Bucchi - Calaiò - Bogliacino - De Zerbi (anche se non sta giocando bene è un ottimo giocatore) Pescara Carozza - martini - Paponetti (anche se non stanno andando benissimo) Piacenza Cacia - Rantier - Padalino - Patrascu - Nef. Rimini: Ricchiuti - Jeda - Regonesi - Pagano - Barusso (ma è infortunato) - Moscardelli - Matri (è un buon giocatore, ma non sta giocando molto). Spezia: Saverino - Alessi - varricchio - Guidetti Treviso: Quadrini - Fava - Beghetto - Giuliatto - Russotto. Triestina: Piovaccari - Graffiedi - Eliakwu (anche se non stà giocando molto), Marchini - Rossetti. Verona: Cossu - Iunco - Ferrarese. Vicenza: Schwoch - Cavalli - Zanini - Rigoni.

Modificato da hugo.goal il 14/01/2007 19:14:50

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Godeas pure lo vedo bene

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Prova Danilevicius e Papa Waigo

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Ah hughetto perchè alla juve passiamo avanti? cmq frattaglia è vero giochiamo da anni con la b, a volte siamo arrivati anche in 18 partecipanti. Hugo ti ha dato ottimi consigli, facci sapere chi è libero e in che ruoli ti occorre fare modifiche. Ciao

contatta
Gaeta

E' vero Dimenticavo Godeas e danilevicius, papa waigo segna ma non mi piace.

contatta
Gaeta

Alla Juve passiamo avanti perchè credo che siano tutti conosciuti, e poi son tutti buoni da prendere.

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi