|
|
Io gioco con la B da diversi anni, che tipo di consigli vuoi? Cmq ti dò un pò di nomi che un fantallenatore di B non può non prendere in seria considerazione. Alcuni di questi credo che ormai non siano + liberi nel tuo fantacalcio.
Partendo dai centrocampisti che sono quei giocatori che spesso fanno vincere il fantacalcio da prendere assolutamente c'è Salvetti del Cesena, e Ricchiuti del Rimini, anche Lodi sta facendo un grande campionato, anzi facciamo così ti dò i miei preferiti per ogni squadra:
Albinoleffe: Bonazzi, ma non è titolare.... Cellini, Belingheri
Arezzo: Floro Flores - Martinetti
bari: Carrus
Bologna: Bellucci - Meghni
Brescia: Possanzini - Hamsyk - Stankevius (A me piace molto Serafini ma non sta disputando un grande campionato) - Mannini - Del Nero - Jadid - Mareco.
Cesena: Salvetti - Pellè
Crotone: Sedivec - Cariello
Frosinone: Lodi - Di Nardo
Genoa: Adailton - Fabiano
Juventus: passiamo avanti
Lecce: Valdes - Juliano - Osvaldo - ATTENZIONE HA APPENA PRESO TIRIBOCCHI, per i prossimi anni consiglio di tenere d'occhio Caccavallo - Diamutene (Rigorista)
Mantova: Caridi - Bernacci - Tarana
Modena: Campedelli - Pinardi
Napoli: Bucchi - Calaiò - Bogliacino - De Zerbi (anche se non sta giocando bene è un ottimo giocatore)
Pescara Carozza - martini - Paponetti (anche se non stanno andando benissimo)
Piacenza Cacia - Rantier - Padalino - Patrascu - Nef.
Rimini: Ricchiuti - Jeda - Regonesi - Pagano - Barusso (ma è infortunato) - Moscardelli - Matri (è un buon giocatore, ma non sta giocando molto).
Spezia: Saverino - Alessi - varricchio - Guidetti
Treviso: Quadrini - Fava - Beghetto - Giuliatto - Russotto.
Triestina: Piovaccari - Graffiedi - Eliakwu (anche se non stà giocando molto), Marchini - Rossetti.
Verona: Cossu - Iunco - Ferrarese.
Vicenza: Schwoch - Cavalli - Zanini - Rigoni.
Modificato da hugo.goal il 14/01/2007 19:14:50
|