You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
avendo 100 milioni quanto spendereste
Utenti online sul forum: singhpradeep

avendo 100 milioni quanto spendereste

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

uso 100 milioni ma in verità ne usiamo 1000 volevo chiedervi secondo voi fino a quanto devo arrivare per l'asta.. esempio.. io per francesco arriverei fino a 240/250 DITEMI ANCHE LA VOSTRA...o cosa ne pensate.. ne ho messi solo alcuni.. TOTTI 240 CASSANO 200 FLACHI 130 SHEVA 240 RIGANO' 145 TREZEGUET 220 PAZZINI 50 ADRIANO 240 STANKOVIC 100 PIRLO 120 KAKA 180 PIZARRO 80 NEDVED 125 MARESCA 45 EMERSON 80 PARISI 45 CESAR 70 MANCINI 85 DIANA 60 DI BIAGIO 55

contatta
VARESE

DIMENTICAVO...SIAMO IN 12--

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

purtroppo penso che a parte alcuni nomi nuovi le tue previsoni siano troppo ottimistiche ibi. Ti dico solo che l'anno passato che ho fatto il fanta in 8 Vieri è andato via per 223 crediti su 600!! Totti x 178 se nn erro.Kakà schizzerà alle stelle... Mi sa che devi considerare un 20-25% in più di media a singolo giocatore,soprattuto in 12...vi ucciderete x certi nomi!

Autore: Fracchiam -
contatta
Ozzano Monferrato

Noi il fantacalcio lo facciamo in 8 con 1,000 crediti e l'ultima volta Totti e' andato a quasi 500 e Sheva/Adriano a 400... Io lo trovo assurdo, ma e' cosi'!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ricalco il pensiero del fido Alex...le tue previsioni sono sicuramente troppo favorevoli...alza di dparecchio la soglia dei prezzi!Uno su tutti il ciclone Adriano,lo metto intorno ai 400!!! Saluti&Suerte

contatta
VARESE

ok...aumenterò i soldi per l'asta... ma io l'anno scorso bobo l'ho pagato 230 e totti è stato preso per 225... anche se eravamo in 8... cmq mi cautelerò rivalutando il tutto...prima di perdere i big.... GRAZIE

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Appunto ibizaced, eravate in 8! Questa è la differenza principale! Meno si è e più "pappa" c'è per ognuno... Quando si è in tanti si sa apriori che non si potranno prendere molti nomi grossi, specialmente in attacco, e quindi si passa dalla media di 2 attaccanti forti a squadra a quella di 1,5 circa. Questo implica che ognuno è disposto a spendere anche qualcosa dippiù per un buon attaccante perchè sa bene che probabilmente sarà l'unico su cui riuscirà a mettere le mani!

Autore: Luchino -
contatta
Firenze

(salve a tutti...questo è il mio primo messaggio) allora: questo è il quinto anno che si fa l'asta con 1000 milioni. Anche secondo me le tue previsioni sono discutibili: es. adriano costerà Molto di più degli altri. Pazzini, credo sia possibile averlo per meno di 50.. Emerson verrà pagato più di nedved ecc.. (almeno secondo me) Io più che altro volevo darti un consiglio.. perchè in cinque anni ho notato che l'aspetto "psicologico" è fondamentale! Una cosa che ho notato, in particolare, è che i primi nomi dell'asta vengono pagati meno in rapporto agli altri magari dello stesso valore, sulla carta. un esempio? l'anno scorso trezeg fu chiamato come primo attaccante e venduto a meno di 200. quando poi erano quasi finiti tutti gli attaccanti titolari partivano 150-200 milioni per marazzina, signori ecc.!! dimenticavo... tutto questo con Asta a busta chiusa. ma credo che sia lo stesso anche in altri modi. All'inizio delle trattative si pensa sempre che tanto c'è qualche altro attaccante buono da prendere... considerando che siete in dodici e che non ci sono dodici attaccanti al pari di trez, adriano, totti ecc.. Se compri il primo "a sconto" ti puoi permettere un attacco più equilibrato... spero di esserti stato utile...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Luchino, bunvenuto! Concordo con le tue osservazioni circa la "psicologia" che domina l'asta del fantacalcio, anche se devo farti presente che la tattica "attandista" spesso porta a buoni risultati. Difatti, se è vero che il primo attaccante forte va via "scontato" è anche vero che poi dal secondo in poi cominciano le vere e proprie lotte di mercato all'ultimo sangue! Se ci metti anche qualche fantapreseidente poco organizzato che non si accorge che ci sono ancora buoni giocatori da acquistare e quindi si svena per i primi nomi che escono dal "panariello" allora il gioco è fatto! Tenendo bene sotto controllo la lista dei giocatori rimanenti si possono fare ottimi acquisti alla fine dell'asta, quando molti hanno completato le proprie rose lasciando fuori nomi importanti! Io spesso seguo questa tattica. Non è detto che ti vada sempre bene, ma spesso paga. Molto comunque dipende dall'ordine con cui vengono battuti i giocatori (ovviamente sto parlando dell'asta vera e propria e non con le buste chiuse).

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Siamo tra veri esperti...sia luchino che Matrix hanno detto cose egregie degne di attenzione...vi anticipo che riprendero' l'argomento in altra sede! Sia l'aspetto "fretta" e quello "furbo" sono validi il bello sta nel scegliere o l'una o l'altra tattica...personalmente scelgo la prima. Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi