You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
alla mercè dei procuratori
Utenti online sul forum: shanewrn

alla mercè dei procuratori

Autore: lorcavenere -
contatta

è l'unica motivazione che trovo leggendo le pagelle e i commenti della Gazzetta dello sport riguardo alla partita Parma-Napoli. La "rosa" da tempo ormai ha perso la mia stima (specie per la vicinanza al mondo dei drogati ossia i ciclisti), ma di tanto in tanto, da sportivo, un occhio glielo butto. Non so quanti di voi abbiano letto i due articoli di commento alla gara succitata, ebbene li trovo faziosi e contrari al dovere di cronaca! Il Napoli è stato messo sullo stesso piano del Parma a livello disciplinare: tutta la colpa è stata riversata sull'arbitro ayroldi (guarda caso... l'unico che non poteva controbattere perchè gli arbitri si sa non si possono intervistare). Gasbarroni, cito testualmente "gioca bene, poi lo hanno cacciato!" quasi come se fosse un'ingiustizia la sua espulsione: MA SCUSATE SONO IO UN PIRLA O L'INTERVENTO DI GASBARRONI ERA UN TENTATIVO DI FARSI BUTTARE FUORI? Gargano viene descritto come un criminale, quando poi per quanto mi riguarda non ha fatto nulla, se non prendersi tirate di orecchie, di maglia strattonate e spintoni! E si gettano addirittura sospetti sulla gara e sul gol di Lucarelli in fuorigioco, quasi quasi dovevano convalidarlo!!! Insomma, ho capito che i procuratori contano molto, ma Gasbarroni era indifendibile. Persino su Falcone si parla di immeritata espulsione!!! Ayroldi è stato un disastro a livello tecnico, ma non disciplinare. Bah.. sarò tifoso, ma credo che molti di voi condivideranno. Per la cronaca Gasbarroni ha preso 5,5 e Gargano 5!!! E voi vi lamentate di Fantaservice! Ma non c'è paragone!

Autore: espano -
contatta

i procuratori sono il male di qsto calcio....comandono loro...e comandono i giocatori per quanto riguarda ingaggi e decisioni varie....assurdo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dalle immagini si vedono chiaramente due cose: 1. Gargano fa una corsa di 30 metri per andare a difendere Lavezzi, il quale è a terra accerchiato da 5 giocatori del Parma che lo insultano solo perchè ha fatto un dribbling. Poi nel parapiglia generale il buon Walter prende quanche tiratina di maglia e di orecchio e viene espulso, ma si sa che in questi casi solitamente ne fanno le spese uno x squadra... 2. Gasbarroni prima cerca di distruggere la caviglia di Lavezzi, ma il folletto azzurro è troppo veloce e viene messo giù solo da Castellini che arriva da destra (a mio avviso andava espulso anche lui), e poi ci riprova (e quasi ci riesce) con Garics che non può sfuggirgli. E si lamenta anche del rosso. Se arrivano 5 giornate di squalifica deve andare a Pompei a piedi... Detto questo, cosa hanno da lamentarsi??? Povera Gazza, che fine hai fatto!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh che la gazza fosse razzista nei commenti lo si sa da tempo, tutto ciò che si muove in un campo di calcio dalla romagna in su va difeso, a prescindere!!! è uno scandalo ma non il primo ricordate domenica scorsa? lavezzi 5 perchè aveva segnato piò o meno volontariamente con la mano....il gesto di gasbarroni invece va quasi applaudito. Cmq aldilà del gesto voi ritenete la gara di gasbarroni superiore ad un voto mediocre?

Autore: Tony! -
contatta

Ecco un altro esempio che queli della Gazzetta sono dei pezzi di m***a...Prima parlano di fair-play e di tutte cose così...poi dopo un intervento assassino di Gasbarroni gli danno anche 5.5...dopo che si è buttato anche nella rissia...e viene dato anche un 5 a Gargano che non ha fatto niente per meritarsi "le mazzate"...Può essere che dico così perchè sono napoletano...ma penso che anche i veri amanti del calcio che tifano per il Parma, possano dire quello che ho detto io...VERGOGNOSO! TUTTO!...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Sono ridicoli! Prima tanta storia sul fair play e poi giustificano qst comportamenti!

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Quoto Ocram

Ultimi risultati
chiudi