You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pizarro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pizarro

Autore: marek -
contatta
roma

Ora che non è più rigorista che dite faccio lo scambio babù pizarro?

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ma stai scherzando ? E vero che non e più rigorista ma e sempre un buon giocatore !!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

2 assist x pizarro oggi

Autore: janvaljan -
contatta
Noicattaro (BA)

Però non è giusto! Ho pagato fior di miliardi per Corini e Pizarro, uno i rigori li sbaglia, l'altro non li batte nemmeno! Eppure oggi ero sicuro che Jankulovski avendo già segnato gliel'avrebbe lasciato! Ingordo! Ma il amssimo della sfiga è che l'anno scorso avevo Janku e i rigori li batteva Pizarro e quest'anno...bè lasciamo stare

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ho trovato il 3d... Tommy ma vai fumato e bevuto o ti piace sparare caxxate la domenica? Mi hai fatto illudere, pizarro niente assist

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Io Babù ce l'ho e pure il pizzaiolo Pizarro sono incacchiato come una biscia a saperlo mi compravo il Jankula. Come cambio mi sembra azzardato, però Babù sta giocando là davanti e nel Lecce giuro che mi incuriosice l'ipotesi di far fuori Pizarro anzichè Babù per comprarmi il taddei

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

A Gennaio Jankulovski va alla Juve e Pizarro torna rigorista... tenetelo non fate sciokkezze!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

a prescindere dall partenza di marek pizzarro è un grande giocatore. nn liberatevene così in fretta

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

d'accordo con fdl!! tenete pizarro..

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ok... pizarro è forte, io non avevo detto che non era forte... ma mi sonoicacchiato perchè non ha fatto nessun assist come avevano detto. Quindi sono daccordo con voi, pizarro è da tenere... capito marek!!!!

Ultimi risultati
chiudi