You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
i terzini della Roma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

i terzini della Roma

Autore: cesaretto -
contatta
Verona

Ragazzi/e, secondo voi chi giocherà di più e/o avrà il miglior rendimento in campionato tra i terzini della Roma? Panucci.. Cicinho.. Riise.. Cassetti.. Tonetto.. io al momento ho Cassetti, e sono tentato di prendere Riise. Secondo voi?

Autore: wlf -
contatta

in teroria dovrebbe giocare titolare riise...

Autore: buyer -
contatta
Vignola

i titolari dovrebbero riise e cicinho (se non litigano di nuovo...) ma spalletti a turno li userà tutti

Autore: lorcavenere -
contatta

riise dovrebbe essere titolare. cicinho a mio avviso no. si alterneranno un pò tutti gli altri. panucci (spesso preferito quando la roma gioca in casa). tonetto o cassetti in trasferta.

Autore: maussolini -
contatta

giocheranno secondo me riise sicuro perchè non credo lo ha preso per metterlo in panchina e panucci perchè se lo merita:è un ottimo giocatore che sui calci d'angolo sa anche come si segna. comunque spalletti li farà giocare tutti, userà cicinho cassetti e tonetto alternati verso venti minuti dalla fine circa. fantacalcisticamente riise però è il migliore perchè è anche offensivo.

Autore: kamikaze -
contatta
sciacca

credo rise e tonetto....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi