You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per i Voti dai giornali come facciamo ora?
Utenti online sul forum: shanewrn

Per i Voti dai giornali come facciamo ora?

Autore: bulgakov -
contatta
Acerra

Questo è un messaggio che credo sarà utile a molti. Dato che oramai si è capito che questo gran bel sito di Fantaservice eliminerà i voti dei due quotidiani sportivi maggiori (corriere e gazzetta), come faremo ora a reperirli?? Qualcuno conosce qualche sito che li pubblica? Credo che ne esistano, anche qualcuno privato.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

caro bulgakov...esci alla mattina col cane e compri la gazza

contatta
Acerra

E' una buona idea ma il mio cane è molto irrequieto

Autore: robot -
contatta
Barletta

comunque i voti del fantacalcio sono reperibili sul sito della gazzetta

Autore: Lanott3 -
contatta
Palmi

L'anno scorso c'era la possibilità di "fregare" i voti sul sito della gazzetta cercando gli aggiornamenti x il cd. Il lunedì trovavi un file .txt con tutti i voti (comprensivi di assist) della giornata di campionato. Ora non so se anke quest'anno sarà possibile prenderli da lì, nel caso vi comunicherò l'url..

Autore: marcotara -
contatta
Casa mia

attendiamo url con ansia!!! Io non ho un cane, quindi la via indicata dal brutto non è praticabile!

contatta
Acerra

Marcotara se vuoi ti presto il cane ma anche io spero in una via alernativa. Comunque a noi servono i vori del corriere dello sport (che ha il sito in allestimento da 3 anni, manco la salerno reggio calabria sta a stì livelli!)

contatta
Palmi

Se non sbaglio dovrebbe essere questo il sito: http://magiccup.gazzetta.it/ statiche/campionato/2006/ magic_card/aggiornamenti.shtml Li si troveranno ogni lunedì dei file .txt con i voti di ogni giocatore, assist compresi!

Modificato da moderatore il 02/09/2005 15:47:59

Autore: cippi85 -
contatta

ancora niente all'url indicato..come mai?

contatta
Palmi

... controlla adesso!

Ultimi risultati
chiudi