You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
squadra con 230 crediti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

squadra con 230 crediti

Autore: maussolini -
contatta

Ciao ragazzi,ho aperto questo topic per chiedervi dei consigli e dei pareri sulla prima bozza di squadra x quest'anno,premettendo che i crediti a disposizione sono 230: PORTIERI Julio Cesar 19 Toldo 1 Orlandoni 1 DIFENSORI Panucci 8 Pasquale 7 Garics 6 Zambrotta 5 Rinaudo 1 Stendardo 1 Fatic 1 Ariaudo 1 CENTROCAMPISTI Diego 25 Hamsik 19 D'agostino 19 Simplicio 13 Juric 8 Firmani 1 Lavecchia 1 D'alessandro 1 ATTACCANTI Eto'o 35 Milito 33 Miccoli 22 Zigoni 1 Viudez 1 Beretta 1 Si accettanto critiche,consigli,anche complimenti :-).Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno visto che quest'anno la posta in palio è altissima...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Quagliarella o Zarate per l'attacco al posto di Miccoli non so quanto sono quotati ma va bene invece di tenere sia Milito che Eto'o prendi al posto di uno dei due Huntelaar o Bojinov

Autore: gibass I -

Premesso che non conosco le quotazioni della gazzetta, e nemmeno il regolamento io ti consiglio di prendere solo uno tra Milito ed Eto'o, e magari aquistare un altro big di un'altra squadra. Occhio che Miccoli e Pasquale sono out almeno per l'inizo di campionato, ti conviene prendere qualcun'altro. Un'pò scarsa la difesa, forse puoi fare a meno di Panucci e prendere 2 difensori a quel prezzo. Ottimo centrocampo ma sei senza riserve, mi sa che è un rischio.

contatta

ho apportato alcune modifiche: pasquale 7 --- bovo 6 simplicio 13 --- pastore 14 juric 8 --- marchionni 9 miccoli 22 --- huntelaar 20 che ne pensate di questi cambiamenti?

Autore: gibass I -

Bovo non mi piace, prende troppi giall, Pastore e Huntelaar sono scommesse, ottimo invece Marchionni. Potresti provare a prendere qualcun'altro al posto di Pastore, un esterno della Samp ad esempio, e con i crediti che dovrsti risparmiare invece di Huntelaar veder se riesci a prendere un Gilardino/Mutu/Totti.

Modificato da gibass il 11/08/2009 17:47:30

Autore: nik81 -
contatta
benevento

siete proprio sicuri che simplicio farà la panchina ed anche marcolini? fino all'anno scorso hanno fatto la differenza nelle loro squadre adesso arrivano ariatti da una parte e pastore dall'altra e vorrebbero prendere i loro posti non penso proprio. cmq la squadra è molto bella se giocasse tutte le domeniche ma la panchina? occhio che cosi non è facile poi i nomi non servono troppo hamsik e diego insieme ma anche milito ed eto'o per cui dosa bene questi crediti du questi quattro prendi solo due di questi e fatti un po di panchina. ciao

Autore: ben96 -
contatta
Sala Bolognese

secondo me marcolini giocherà titolare,difficile simplicio. buoni i tuoi cambiamenti anche se qualcuno meglio di bovo anche a 4-5 mln. si trova. x 6 mln. prenderei talamonti. huntelaar va bene poi non è sicuro farà bene. diciamo che è una facile scommessa

contatta

io avevo intenzione di prendere parisi al posto di bovo, però dovrei tagliare eto'o o milito e prendere un altro attaccante di peso tipo amauri... che ne dite?

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

Mmmmmh... Amauri rischia sempre di fare il turn over con Iaquinta e Trezeguet... francamente è rischioso. Se Tagli Eto'o devi investire su una punta che giochi sempre, o meglio due punte che giochino sempre (perchè il turn-over toccherà anche ad Huntelaar, tranquillo, devono far giocare quella schiappa di Borriello prima o poi). Acquafresca sarebbe un ottimo ingaggio ma costa troppo (26) per potersi accaparrare un'altra punta. Forse l'accoppiata Maccarone (17) - Lucarelli (15) è la migliore che puoi mettere insieme. Ti avanzano tre crediti che, tagliando Bovo, puoi investire per Parisi.

Autore: ben96 -
contatta
Sala Bolognese

fammi capire: tu adesso in attacco hai huntelaar,milito,lucarelli,maccarone , viudez e beretta. un buon attacco direi. col 4-4-2 milito huntelaar è una gran coppia sennò poi se hai dei problemi metti maccarone o lucarelli. BRAVO GAUDINO!!!

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi