You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Solito gol-autogol
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Solito gol-autogol

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

Anche questa giornata ci sono stati casi di gol-autogol.. La settimana scorsa fu fortunato Floccari, non Marchisio perchè doppio tocco più palo, quindi non inteso come tiro verso la porta deviato in rete.. Questa giornata stankovic ha avuto molta fortuna e Vargas però non è stato accontentato, il motivo? Secondo La lega il tiro di Vargas non è chiaramente indirizzato verso la porta. Bene a voi non sorge un dubbio, secondo me la lega non segue una linea precisa, a volte è troppo imprecisa, o fanno tutti autogol o no.. Che ne pensate?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A mio avviso la parabola di Vargas era ad uscire, quindi credo che stavolta la lega abbia fatto bene

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

io credo che i tiri cross sono insidiosi perchè una piccola deviazione provoca la rete, di vargas vedo un diagonale potentissimo indirizzato eccome verso la porta.. io avrei dato gol, come d'altronde lo avrei dato anche a marchisio, lui provoca il gol, eduardo in tuffo la insacca come succede in casi più normali! La regola è chiara, il problema sono le interpretazioni..dannata lega

Autore: Tony! -
contatta

Certo che questi giocatori di certo non ci facilitano il fantacalcio ... Cmq per questa settimana... è autogol di Motta secondo me

Autore: ondaanomala -
contatta

D'accordo che la lega anche a mio giudizio stavolta ha valutato giustamente l'autogoal di motta ma RIBADISCO A VOCE FORTE che non c'è uniformità nelle decisioni della lega sia riguardo all'attribuzione dei goal/autogoal che ai minuti giocati (come ho dimostrato in una discussione con robreed qualche settimana fa). Più che il caso di floccari ricordo l'autogoal dato a guana e non il goal a jimenez col tiro chiaramente indirizzato verso la porta.

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

quoto ondaanomala....il gol di Floccari m'è rimasto sul groppone!

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi