You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INSULTI, RECLAMI E DICHIARAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INSULTI, RECLAMI E DICHIARAZIONI

Autore: simo84 -
contatta

mi sento attaccato..ma è troppo facile avere invidia di chi invidia non ne può avere perchè impossibilitato dalla sua posizione in classifica(nonchè bellezza e modestia)e che ne stimola moltissima nei vostri subdoli cranei.. ammetto di aver comprato un fratello e averlo posizionato davanti al computer.. che c'è di male mie cari colleghi? a che servono i fratelli se non nei casi di necessità? comunque per ripagare mio fratello ho tempo,e adesso gli farò un offertina generosa,tanto per dimostrare che chi ruba proprio non sono io,prototipo dell'allenatore onesto che ama il proprio lavoro,la sqiudra e la famiglia.. dall'isola felice di villa d'adda è tutto (p.s. non abbiamo ancora trovato la talpa...)

Autore: nnico85 -
contatta
villa d'adda

che beffa!!!giocando contro gummo ho preso la gummite...lasciando in panca jimenez che mi segna...in compenso per la prima volta ho schierato bojinov titolare e mio ha ricompensato con una gran doppietta

Autore: molibna -
contatta
Bergamo

chi va con lo zoppo...

contatta
Bergamo

ahiaaiaiaiaiia giummo caro... ti han segnato cozza e inzaghi...ma questo almiron??? dal paradiso all'inferno in un attimo!!! Rigore-tira-gol!!! "evvai un altro +3" penserai tu...invece no...è da ribattere...e cosa combina il caro almiron??? si fa tradire dai nervi e se lo fa parare...-3!!! dai che il pareggio ce l'hai...peccato... potevi vincere...ma non si sa mai... Io spero nel pareggio...dopo la scandalosa prestazione di sabato i miei giocatori spero (per loro) abbian presi voti migliori oggi...e ringrazio fazio che ha si schierato cruz...ma anche de santis che s'è preso 2 papine da cruz stesso e una da martins... sperem...

contatta
villa d'adda

la gummite dilaga!!!lascio in panca anche emerson che mi segna forse il suo primo gol in campionato..è proprio una malattia infame..fortuna che c'è almiron

contatta
Bergamo

"la gummite in italia...sterminati già un intero allevamento di fantallenatori" "sembra non passi da fantallenatore a fantallenatore ancora...ma solo da gummo a fantallenatore...il rischio è cmq alto" "sarà pandemia???" "storace assicura...state tranquilli...stiamo monitorando..."

Modificato da Andreas il 26/02/2006 21:23:10

contatta
Bergamo

ha colpito anche me!!!!!!!!!!!! ho lasciato fuori per la prima volta taddei "perchè mi sembrava un po involuto" e segna al derby!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooo il vaccino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salvatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la gummite noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

contatta
villa d'adda

nn vale pareggiare con gummo per colpa di una gummite acuta..nn è possibile che un emerson(dai piedi quadrati) mi faccia un gol degno del miglior totti..e che la gazza per l'ennesima volta mi cambi il titolare l'ultimo giorno (fiore-jimenez)..se nn fossi andato a sestrier (mai capito come si scrive) e mi fossi accorto del cambio andavo a vincere..dannazione..

Autore: Gummo8 -
contatta
sotto il monte

la gummite dialaga... cari miei..adesso capire cvosa vuol dire soffire per un giocatore lasciato in panca, o addirittura in tribuna, (come ho fatto io sta domenica con morrone).. cmq quel testa di cazzo dell'arbitro di empoli non so cosa è un coglione, e almiron anche.. avrei vinto facile facile, e invece mi ritrovo a essere a metà classifica, a quattro punti dalla vetta... p.s.: volevo fare i complimenti al presidente della sacra lega degli dei del pallone, che forse dopo queste prime sei giornate imparerà che il passato nno conta, conta solo il presente e il futuro..quindi caro andrea brocca guarda al presente, e non attaccarti alle solite storie della mia ultima posizione del campionato precedente... come potrai notarei numeri parlano, e tu in questa infame e sicuramente sfortunatissima giornata non hai neanche raggiunto 60 punti... un po' mi fai schifo.. detto questo sicuramente domenica prossima vincerai tu, cosicchè la dea bendata ti permetta di parlare ancora, però, per adesso, shhhhhhhhhhhhhh. grazie.

Autore: Gummo8 -
contatta
sotto il monte

niente da dire... vorrei infierire come andrea rocca, quello onesto e probo, ha fatto nell'ultimo fantacalcio.. ma non lo farò: mi limito a vedere i fatti. all brocks 12 punti i fonzarelli 2 dopo questo ci si può appellare alla sfiga, al tempo, al fatto che quando c'era lui si vinceva al fantacalcio... ma cmq la classifica rimane quella che è..e quindi caro il mio andrea brocca è inutile che fai tanto lo sborone...per sto giro stai ancora in silenzio, come giustamente hai fatto questa settimana.. e la prossima volta pensaci due volte a fondare leghe che dopo una settimana non hanno più senso di esistere... dai rocca...magari ci arrivi a 10 punti....dai che ce la fai.... forza all brocks alè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande secondo posto alla fine del girone d'andata

Ultimi risultati
chiudi