You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
kamara e attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

kamara e attacco

Autore: tommyesc -

io in atacco ho inzaghi simone lopez carew di natale cruz e kamara....kamara uqnado torna dalla coppa d'africa si sa qualcosa...visto le probabili formazioni chi mi consigliate di schierare? io gioco di solito con 3 attaccanti ma non mi sembra possibile visto il difficile impiego di inzaghi cruz e carew....cosa mi dite?

parentesi gioco con il primo in classifica e io terzo voglio rimontare...datevi da fare ciao atutti

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Eh,giocare con 3 attaccanti con quei attaccanti non è facile.Carew visto il momento di forma calante della roma rischia di perdere il posto a vantaggio di un tandem di attacco formato da cassano e totti.Simone inzaghi sta tornando da un infortunio che lo ha tenuto fuori parecchio,cruz dopo i nuovi acquisti interisti è sempre più chiuso e anche lui è in forma calante,lopez da fenomeno dell'anno scorso è diventato brocco(ormai da me è panchinaro inamovibile)e non gioca neanche come titolare fisso...insomma,io opterei per un 3-5-2 se hai qualche centrocampista visto che di titolari fissi hai solo di natale.Secondo me se schieri 3 attaccanti rischi solo di giocare con uno in meno.Io proverei a fare qualche scambio per prendere un titolare fisso.

luca e mi affido agli altri consigliatemi una formazione adeguata perche sono vermente molto indeciso...io opterei per un 4 4 2...PORTIERI:FREY PELIZZOLI AMELIA DIFENSORIIANA CAFU ZE MARIA CESAR STOVINI FERRARA MONTERO CENTROCAMPO: PIRLO NAKAMURA JANKULOSKY TADDEI PERROTTA TACCHINARDI CAMORANESI LEON ATTACCO:LOPEZ INZAGHI S. DI NATALE CAREW CRUZ KAMARA

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Kamara torna la prossima settimana se fanno fuori la sua squadra questo weekend altrimenti ti toccherà attendere un'altra settimana. Coincidenze:anch'io ho Lopez,Di Natale e Carew (oltre a Baggio,Amauri e Rapaic) e sono contento solo del primo. Se Lopez non si riprende metto in conto di non vincere un fico secco,Carew a prescindere dal fatto che la Roma giochi a 2 o a 3,non lo farò partire titolare contro la Juve. La lazio va a Parma e soprattutto gioca pure stasera a S.Siro. Ti consiglio di guardare se stasera fanno giocare almeno 20 minuti Simone Inzaghi,potrebbe essere una buona indicazione. Di sicuro schiera i due milanisti (Cafu e Pirlo) che hanno una partita facile,per il tridente forse lo lascerei perdere almeno questa settimanai Natale-Inzaghi con Lopez prima riserva e Carew seconda!

grazie ostin spero mi diate piu suggerimenti...ciaoa tutti

Autore: bizintxo -
contatta
Guarrato

io giocherei con 2 punte, abbiamo molti attaccanti in comune e sinceramente tranne di natale vedo che sei a rischio...gioca così, in caso rischia uno solo!!e batti la prima...mi raccomando!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Per l'attacco schiera sicuro Di Natale e poi scegli uno dei due laziali ed occhio a Carew visto che molto probabilmente parte titolare al posto di Cassano! A quanto pare Kamara sara' disponibile per meta' febbraio.Saluti

Autore: Ninetynine -
contatta

LOPEZ - DI NATALE - CAREW KAMARA TORNA TRA QUALCHE SETTIMANA (MAX 3). NO KIRARE!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Secondo me questa è la formazione più sicura che tu possa mettere in campo: Frey Diana Ze Maria Cesar Taddei Perrotta Pirlo Jankulo Camoranesi Di Natale Carew Però come è già stato detto bisogna vedere la partita di stasera della lazio.Se vedi che uno dei 2 laziali sarà in campo allora potresti togliere perrotta e mettere su uno di quei 2...io la vedo così ...in bocca al lupo

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi