You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema asta live!
Utenti online sul forum: yidajos818, RidwanFrazier

Problema asta live!

Autore: pking -
contatta
messina

Salve sono il presidente della squadra Salamalecchi iscritta nel torneo  Mai Dire Fanta!!! 2013-2014(Torneo Apertura) id squadra 208769. Ebbene, nel nostro torneo stiamo effettuando un asta live che è tuttora in corso. E' sorto un problema per 2 giocatori Maicon e Destro il soprascitto aveva fatto un offerta di 1 credito e successivamente, le mie offerte sono state incrementate da altri presidenti a 2. Il problema è che i Presidenti delle squadre che avevano offerto 2 crediti non avevano i requisiti per acquistarli ma il sistema anzichè assegnarli a me (prima offerta utile e plausibile) li ha rimessi sul mercato libero. Cosi facendo un altro utente ha offerto su questi giocatori soffiandomeli ingiustamente. In difesa il posto per maicon è libero mentre in attacco, visto che avevo fatto altre offerte, il posto di Destro è stato acquisito incautamente da Livaja (da tagliare). Chiedo il vostro celere intervento per avere i miei giocatori correttamente acquistati. Grazie.

Modificato da pking il 18/08/2013 10:30:23

contatta
messina

1) Userid dell'utente 208769
2) Nomelega  Mai Dire Fanta!!! 2013-2014(Torneo Apertura)
3) NomeSquadra Salamalecchi 
4) Nell'asta live della lega sopramenzionata, tuttora in corso, avevopreso Romero a 1 credito. Romero successivamente è stato tolto dalla lista dei portieri perchè ceduto dalla Samp ma il sistema s'è mangiato il credito che avevo speso. Lo rivoglio indietro. Grazie.

contatta
messina

uppo!

contatta
messina

kingz ti ringrazio per la tua disponibilità. Ho inserito delle richieste di intervento inerenti l'asta live. Potresti dirmi se riesci a risolverli? Lo sai che il tempo stringe e se gli eventi si accavallano nell'asta..è tutto perso. Ti ringrazio ancora per la disponibilità. Ciao.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per i primi due occorrerebbe fare un'analisi ampia che ora no posso fare ma il fatto che sia stata rifatta un'asta toglie la possibilità di interento. per romero lo trovi in fondo all elenco dei giocatori quando vai in "taglia giocatore". eventualmente fatti riaccreditare dal presidete di lega il credito. nulla posso io in questo senso tantomeno ora.
ciao. un saluto.

Ultimi risultati
chiudi