You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VORREI CREARE UNA FANTA-CHAMPIONS LEAGUE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VORREI CREARE UNA FANTA-CHAMPIONS LEAGUE

Autore: Allblueblack -
contatta
Bari

CIAO RAGAZZI! SONO DA DIECI ANNI PRESIDENTE DI UN FANTACALCIO A LIVELLO PRIVATO. OGNI ANNO CERCO DI PENSARE A QUALCOSA DI INNOVATIVO DA FARE PER L'ANNO PROSSIMO: QUEST'ANNO HO AVUTO COME IDEA QUELLA DI CREARE UNA SORTA DI FANTA-CHAMPIONS LEAGUE OSSIA DELLA CREAZIONE DI UNA LEGA PRIVATA CUI POSSONO PARTECIPARE IL VINCITORE (O EVENTUALMENTE I PRIMI DUE IN CLASSIFICA) DI VARI FANTACALCI. INUTILE DIRE CHE MI SERVE LA COLLABORAZIONE DI ALTRI PRESIDENTI DI LEGHE PRIVATE. IO PENSO CHE UTILIZZANDO I VOTI ATTRIBUITI DA QUESTO SITO E LE MODALITA' DI CALCOLO DEL PUNTEGGIO E PURCHE' NON VI SIANO REGOLE TROPPO DIFFORMI ALL'INTERNO DEI REGOLAMENTI DELLE VARIE LEGHE PRIVATE CHE PARTECIPANO POTREBBE VENIRE QUALCOSA DI CARINO E DI APPASSIONANTE. PERSONALMENTE QUEST'ANNO SONO ULTIMO INCONTRASTATO NEL FANTACALCIO DA ME GESTITO QUINDI QUEST'IDEA NON MI PORTA ALCUN TORNACONTO PERSONALE MA SOLO UNO STIMOLO IN PIU' PER GLI ANNI SUCCESSIVI E PERCHE' NO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE E CONFRONTARCI. ASPETTO VOSTRI COMMENTI SPERANZOSO. SCIAO BELLI

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

mi piace l idea,xò è complicato eh..

contatta
Bari

Si lo so se è complicato ... ma è lo spirito di fare qualcosa di interessante che potrebbe aiutare se si è interessati. fatemi sapere

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Io ci starei...e anche The Beast penso...

contatta
Bari

E allora andiamo con il passaparola ... e uniamo le idee ... una prima è che ciascuna lega privata debba avere 8 componenti: il motivo è che chiaramente in una lega formata ad esempio da 6 partecipanti è più facile permettersi bravi giocatori rispetto ad una di 8 che secondo me con il campionato a 20 squadre è il numero ideale. Avanti .. se lavoriamo a quest'idea può venire na cosa niente male sciao belli

Autore: marco64big -
contatta

ciao mi kiamo marco e ank'io da diversi anni gestisco un fantacalcio a livello privato. x me darti una mano a gestire nn è un problema, se vuoi ti dò anke qlke dritta x cm fare qlcosa di carino x il tuo. noi siamo 24 squadre e ti anticipo ke facciamo sia la champion's, sia la coppa uefa e la divisione stagionale di serie a e b; se ti interessa ti spiego tutto domani, ora vado a nanna

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

anch'io sono interessato

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ocram 78 presente! io sono arrivato secondo in tutte le leghe a cui ho partecipato, è sufficinete come requisito per parteciapre alla champions?

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Caro Ocram per te sarà un problema temo! Oramai sei un pezzo grosso di Fantaservice, vuoi che non ti invitino alla Geriatric's? Certo, se dal prossimo anno si potessero gestire due leghe private, sarebbe bello! Staff pensaci dai!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ovviamente la geriatric's ha la precedenza su tutte, sai che soddisfazione, battere il porco e i suoi compari? però altrettanto francamente non credo che ci sia un posto per la ocram in quella lega, dunque, mi paro il sederino con quest'altra suggestiva lega, senza poi dimenticare la lega che vuole organizzare davidone!

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi