You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rosa "abbondante"
Utenti online sul forum: gilat77

Rosa "abbondante"

Autore: Mr.Fino -
contatta
Cuggiono

Buongiorno a tutti... mi è sorto un dubbio in merito al fatto che nel mio girone di lega pubblica aaa, cercasi buoni fantacalciari, ben 2 squadre hanno una rosa di giocatori più ampia di quella consentita...e fino a qui ok, ma questa squadra non ha fatto tagli prima della partita disputata...non dovrebbe essere penalizzata con la sconfitta o qualcosa di simile? una in effetti aveva come giocatori schierati tutte "riserva d'ufficio" tra l'altro era la mia avversaria di domenica, ma l'altra ha vinto come se niente fosse!! la domanda allora è....è giusto? è consentito? allora tutti avrebbero una rosa di 100 giocatori..... grazie a tutti!!

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

ke io sappia l unica penalizzazione ke si ha x avere troppi giokatori è ke nn si puo fare la formazione forse quello ke ha vinto l aveva fatta in precedenza

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

probabilmente sarà cosi... è questo è consentito perchè cmq i giocatori che ha in più lui non poteva cmq sceglierli.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

confermo.. se fai prima la formazione, e poi acquisti, sono 2 le possibilità: - rimani con la formazione già schierata e nn puoi utilizzare i giocatori acquistati dopo averla schierata; - oppure per usare i giocatori acquistati, devi taglaire quelli in esubero...... così dice il regolamento....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh quale peggiore punizione può esserci oltre quella di non poter fare la formazione per un bravo fantallenatore? regola giusta e saggia

Autore: jacobhue -
contatta

Affermo.. nel caso in cui tu faccia prima lo sviluppo, e acquisti, ci sono 2 prospettive: - rimani con l'accordo precedentemente veicolato e non puoi utilizzare i giocatori acquistati a seguito di averlo inviato; - o per utilizzare i giocatori acquistati, è necessario tagliare quelli ripetitiv.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi