You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Taglio giocatore
Utenti online sul forum: gilat77

Taglio giocatore

Autore: sennar92 -
contatta

Ciao,

volevo proporre la seguente modifica per il recupero credito al taglio del giocatore. (Considerando la base d'asta 1, più che altro per evitare furbi che comprano giocatori con alta quotazione a 1 per rivenderlo alla quotazione).

Nel caso di quotazione maggiore al costo di acquisto -> Taglio al prezzo di acquisto
Nel caso di quotazione inferiore al costo di acquisto -> Taglio alla quotazione

Attendo un vostro riscontro.

Grazie mille

Luca

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sennar nelle impostazioni della lega puoi scegliere se un taglio deve restituire il valore di acquisto o il valore della quotazione.
Sbaglio o è quello che chiedi?

Autore: sennar92 -
contatta

Ciao, non esattamente. nell’opzione puoi mettere una scelta o l’altra. La mia proposta era invece quella di vincolare i crediti restituiti dal taglio considerando la quotazione attuale e il prezzo di acquisto.

Nel caso di quotazione maggiore al costo di acquisto -> taglio al prezzo di acquisto (in modo da evitare che la gente marci sul “comprarlo a poco e venderlo subito” per guadagnare i soldi)

Nel caso di quotazione inferiore al costo di acquisto -> Taglio alla quotazione (in modo da non permettere il recupero totale del credito per acquisti sbagliati, ad esempio, nel tentativo di far alzare il prezzo per dispetto, una squadra, non volendolo, acquista un giocatore che vale 5 a 50, non è corretto permettere di rivenderlo a 50)

spero sia chiara la spiegazione.

Saluti

Luca

Modificato da sennar92 il 21/08/2019 18:58:07

Autore: Domenicuzzo -
contatta

ma che proposta è??? se uno prende cr7 a 1 e lo vuole a rivendere al suo rispettivo valore (50 o quel che è) è bravo lui ad aver fatto la plusvalenza e prendersi i crediti di differenza!
non tocchiamo ste cose che sono fatte bene!

Autore: Fantasma11-9 -
contatta

concordo con domenicuzzo, ma ci sono anche i casi di giocatori inutili con alta quotazione che vengono comprati a 1 nel mercato pubblico per poi essere tagliati ai fini dell'incasso della quotazione

noi nella nostra lega abbiamo risolto così
mercato pubblico con quotazione a 1 solo nella prima sessione dopo l'apertura delle liste (fascia oraria 18-21) e in caso di taglio incasso del costo e non della quotazione

il sito ha già tutte le soluzioni

Autore: DennisWhite -
contatta

Comprare giocatori è un punto importante, quindi dovresti considerare tutto. Recentemente mi sono interessato ai giochi online e ho scoperto i casinò online NonAAMS che sono diventati per me una vera e propria guida nel mondo dei giochi online. Grazie alle recensioni posso valutare tutti i vantaggi di un determinato servizio e decidere se sarà generoso per me.

Modificato da DennisWhite il 13/12/2023 08:56:38

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi